Lavora con noi!

Quello che conta in Fiam è quello che conta quando si vuole lavorare bene: concretezza, affidabilità, strumenti adeguati, collaborazione, supporto e armonia. Se ti stimola lavorare con prodotti funzionali, consolidati, che non presentano pecche alla consegna e che non ne hanno nemmeno dopo l’uso prolungato, allora Fiam fa per te. Perché dalla nostra abbiamo più di 40 anni di esperienza e un fatturato in costante crescita. Crediamo nelle risposte chiare, nel senso pratico, nella dinamicità, qualità che diventano sostegno per i nostri clienti e forza all’interno del team di lavoro.

Privacy

Accetto il trattamenti dei dati (vedi informativa)

Iscrizione Newsletter

Confermo di voler ricevere le ultime notizie di FIAM

Perchè diventare distributore Fiam

1. Tutte le necessità

Per pranzare, per prendere il sole, per leggere, per chiacchierare, per galleggiare a pelo d’acqua, per godersi un drink in area bar, gli arredi outdoor Fiam sono ideali per tutte le necessità. L’assortimento può soddisfare tutte le richieste ed è in continuo sviluppo per allargare le possibilità e connotare sempre più il marchio ed il prodotto.

2. Riassortimento in stagione

Quando la stagione è al culmine, quando gli ordini sono chiusi da tempo i nostri clienti possono comunque contare su Fiam, sempre. Perché produciamo tutto in Italia e non riassortiamo solo nel caso in cui si riempia un intero container, come accade con le forniture oltreoceano. In poco tempo i rivenditori possono essere forniti anche di ristrette quantità. Questa è una risorsa che aumenta in modo esponenziale il potenziale di vendita dei prodotti e che consolida la fiducia in un’azienda che non ti lascia a mani vuote.

3. Personalizzazione

Ogni prodotto può essere personalizzato, interpretandolo attraverso colori, finiture, tessuti, laccature, stampe di temi grafici o del logo aziendale. Anche questo è un servizio aggiuntivo che struttura un modo di collaborare proficuo e attento.

4. Siamo proprio Italiani

Fiam: simbolo dell’arredamento outdoor made in Italy. Saper riconoscere di avere ereditato dalla propria cultura un saper fare, volerlo mettere a frutto seguendo ogni fase di lavorazione da vicino, essere totalmente coinvolti e certi del prodotto finale. Tutto questo, per Fiam, è un atto d’amore e di resposabilità. 

Fiam lavora con il cuore perché la nostra è una passione inossidabile, come la materia di cui sono fatti i nostri prodotti!

Stay with us, stay outside!