Manutenzione prodotti

Tra le varie opzioni di tessuti tecnici, perfetti per l’outdoor, troverai diversi colori, trame e finiture con cui vestire ogni seduta.

TEXFIL

Tessuto microforato realizzato con filato di poliestere rivestito da PVC e termosaldato per garantire un’ottima stabilità della maglia ed un’elevata resistenza al carico. Il rivestimento in materiale plastico conferisce al tessuto resistenza fisica e tenacità del colore anche contro l’esposizione continuata al sole ed alle intemperie.

È particolarmente adatto quindi all’utilizzo esterno.

È lavabile semplicemente con acqua e sapone.

POLIESTERE

Tessuto realizzato con particolari filati sintetici, studiati in modo da rendere il tessuto più economico ma ugualmente resistente al carico ed agli agenti atmosferici.

OLEFINE

Tessuto in fibra tessile Olefine®, tessuto antiacaro che inibisce la proliferazione dei microorganismi tra le fibre, eliminando il pericolo di allergie respiratorie e cutanee. La sua particolare struttura inoltre lo rende inattaccabile da muffe, funghi e batteri dannosi alla salute e causa di sgradevoli odori. Ha superato i più avanzati test di laboratorio, a garanzia di un’elevata resistenza anche alla luce e alle abrasioni. I cuscini realizzati con questo tessuto e imbottitti in poliestere sono traspiranti, idrorepellenti e lavabili.

ACRYPOL

Acrilico Polietilene (Acrypol) Tessuto antiacaro che inibisce la proliferazione dei microorganismi tra le fibre, eliminando il pericolo di allergie respiratorie e cutanee. La sua particolare struttura inoltre lo rende inattaccabile da muffe, funghi e batteri dannosi alla salute e causa di sgradevoli odori. Ha superato i più avanzati test di laboratorio, a garanzia di un’elevata resistenza anche alla luce e alle abrasioni.

TRIPLEX

Gli imbottiti in triplex nascono da una combinazione di materiali tra spiranti ed impermeabili. I cuscini non trattengono l’acqua, che viene - immediatamente drenata all’interno dell’imbottitura alveolare, permet tendo una rapida asciugatura Adatto sia per interno, che per esterno.