Arredo della Spa di Hagymatikum in Ungheria

Fiam si è occupata della fornitura di arredi outdoor all'elegante Centro Benessere Hagymatikum in Ungheria. Fiam, infatti, è un’azienda leader nelle realizzazioni Contract alberghiere, perfette per soddisfare le esigenze di strutture ricettive, Spa, piscine, ecc. Per l’arredamento del Centro Benessere in Ungheria, Fiam ha utilizzato:

  • Poltrona basculante Tango, una poltrona destinata al settore contract, la quale, grazie alla posizione rialzata, porta le gambe all’altezza del cuore, favorendo il rilassamento e il benessere circolatorio. Incredibilmente facile da pulire, grazie ad un tessuto UV particolarmente resistente , la poltrona Tango è raccomandata anche per il giardino, terrazzo o casa vacanze.

Le poltrone fornite al Centro Benessere in Ungheria sono state realizzate con il metodo di termosaldatura. La tela termosaldata, al contrario della classica cucitura, grazie all’elevata resistenza, si rende particolarmente ideale per applicazioni in centri benessere e spa.

In questo caso, considerato che il cliente ha ordinato un elevato numero di prodotti, Fiam ha creato le poltrone Tango del colore fornito personalmente dal cliente (non faceva parte dell’offerta a catalogo di Fiam).