Siamo lieti di presentarvi il catalogo FIAM per la stagione 2020/2021

mercoledì 29 gennaio 2020

Sotto forma di rivista, vi presentiamo le nostre novità focalizzandoci sugli aspetti chiave dell'azienda:

-SMART come i nostri prodotti, ed i nostri ideali:

Parlando di impatto ambientale, autoproduciamo energia pulita grazie ad un moderno impianto fotovoltaico. Le nostre scelte sono diventate sempre più attente ad una produzione responsabile e a basso impatto ambientale, assicurando la miglior efficacia energetica possibile minimizzando gli sprechi. Utilizziamo materie prime riciclate o riciclabili prodotte in Europa secondo le normative ambientali vingenti.
Smart come la nostra collezione, progettata per essere: pratica, chiudibile, leggera.

-ITALIAN come le nostre origini e la nostra cultura.

Non vuole essere un’ostentazione di italianità, bensì un atto di responsabilità: nel saper riconoscere di avere ereditato dalla propria cultura un saper fare, nel metterlo a frutto seguendo ogni fase di lavorazione da vicino, per essere totalmente coinvolti e certi del prodotto finale. Italiane, come le materie prime che utilizziamo per i nostri prodotti.

-TIMELESS come la nostra collezione, che rinnoviamo sempre con colori e materiali. 

Senza tempo, come molti dei nostri articoli.  FIESTA, AMIGO, SAMBA, MOVIDA e SPAGHETTI, pur essendo stati creati intorno agli anni 80, sono ancor oggi modelli di successo.
SPAGHETTI, ad esempio, quest anno è stata selezionata per collezione primavera 2020 del MoMA design store di New York.
AMIGO ha ritirato lo scorso anno il premio "ICONIC AWARD" del German Design Council, che lo ha definito un connubio perfetto tra forma e funzionalità.

CLICCA QUI PER SCARICARLO CATALOGO.FIAM.IT