FIESTA - La regina del relax

giovedì 25 giugno 2020

Il modello di partenza, ideato da Francesco Favagrossa nel 1977 è con telaio in ferro cromato o verniciato, ideale per gli esterni coperti; viene poi sviluppata una versione ancor più performante in alluminio.

Da questo modo di progettare sobrio e che va dritto al punto nasce  Fiesta.

Per rispondere a esigenze differenziate: massima leggerezza per chi deve spostarla più volte al giorno, o per chi, destinazione mare, lago o montagna, non vuole rinunciare ad un comfort che non scende a compromessi. Le imbottiture sono realizzate con tessuti tecnici removibili e lavabili, e con sapienti accorgimenti per drenare l’acqua e asciugare in tempi rapidi.

DESIGN INTELLIGENTE

La sua cifra stilistica è una semplice X: un perno sull’incrocio delle due “direttrici” crea tutto il sistema e per questo elemento così essenziale, associato alla precisa curvatura del telaio, Fiesta risulta essere la regina delle sedute anatomiche, particolarmente confortevole per il tratto cervicale e reclinabile in quattro posizioni. 

Se per fare il caffè si pensa alla moca, per godere il relax si pensa a Fiesta; e considerando che il caffè è più buono con un po' di zucchero, per addolcire ulteriormente il vostro relax abbiamo pensato a Chico.

IL MONDO FIESTA

IL MONDO CHICO

Dove c'è Fiesta , c'è anche Chico! Chico è il poggiapiedi che moltiplica il comfort, leggero e ripiegabile, permette di completare Fiesta e stendere le gambe, ma è anche quella seduta in più, subito disponibile, se arriva un ospite inatteso. Disponibile nelle tre versioni standard, soft, in pelle.

Chico è disponibile in 3 versioni: standard, soft, pelle.

TONO SU TONO

tono su tono

Fiesta diventa una presenza veramente raffinata in giardino, in terrazzo, a bordo piscina quando la stessa gradazione di colore viene declinata dal tessuto alla struttura includendo le cinghie e gli elementi in plastica che la completano. Attraverso il colore assume una continuità visiva che la rende sobria ed elegante, in bianco, nero e tortora le tinte must del design o nella tonalità di verde salvia che si fonde con il paesaggio.

TRA I FIORDI DELLA NORVEGIA SETTENTRIONALE.

Nel villaggio di Ersfjordbotn a Kvaløya, c’è un conceptstore(Bryggejentene) dove puoi sederti su una Fiesta, rimanere strabiliato dalla bellezza che ti circonda e gustare un delizioso caffè accompagnato dalle buone torte fatte dal fornaio di fiducia del gestore.In questo angolo di Norvegia abbiamo il rivenditore Fiam situato più a nord, sarà affascinate curiosare nel negozio che dà sul molo e tra i tanti articoli caratteristici che appagano il gusto di moltissimi amanti del nordic design, troverai in vendita anche le poltrone relax Fiesta, bestellers di Bryggejentene.