HAPPY HOUR

mercoledì 16 settembre 2020

L'aperitivo è "l'ora della felicità", abitualmente si consuma in compagnia al termine della giornata lavorativa. E' un'occasione per ritrovarsi insieme agli amici, ai colleghi o al partner a fine giornata. Potersi rilassare sorseggiando un cocktail o un buon bicchiere di vino prima di tornare a casa dal lavoro, è un momento piacevole che ti rimette in pace con il mondo. La nuova linea "Happy Hour" firmata Fiam, nasce proprio per soddisfare anche questo tipo di esigenza.

Sono stati progettati due modelli di tavolo bar, perfettamente adatti anche al contract, le gambe sono facilmente smontabili e l'imballo è piccolo e non ingombrante. La versione 363AL (179x59 h.91cm) pensata per famiglie numerose, o gruppi di amici, che tra una risata e l'altra, in casa o al bar si godono un aperitivo o una cena in compagnia. La versione 362AL (79x79 h.91cm) è invece più intima, perfetta per le coppie, inoltre più tavoli bar 362 possono essere uniti, quando arrivano ospiti inattesi.
364AL (33x33 h.66cm) è lo sgabello che si abbina ai due tavoli.
Il piano dei tavoli e dello sgabello è caratterizzato da uno spessore molto sottile di alluminio, infondendo  un senso di elegante leggerezza, con il vantaggio di una stabilità ed una resistenza a tutta prova. Le tonalità standard disponibili sono: il bianco, l' antracite ed il nero, ma possono essere verniciate su richiesta. Pensato per ogni situazione outdoor può essere un tavolo molto versatile e si adatta a svariate situazioni nell’ indoor.

DESIGN Lineare, moderno, essenziale.

Semplice, lineare e smontabile. Progettato e prodotto in Italia.

        VANTAGGI:

  • Pratico e leggero
  • In alluminio
  • Smontabile
  • Per uso interno e/o esterno
  • Bassa manutenzione
  • Alta qualità
  • Rispetto ambientale
  • Made in Italy

TRAVELLING - Lago di Garda

Ci troviamo sul Lago di Garda, in una location nel verde perfettamente inserita in un parco di 110 ettari, integrata con l’ambiente circostante e dotata di ogni servizio e comfort: Chervò Golf Hotel spa & resort. La cura degli arredi e la selezione dei materiali hanno creato un ambiente sofisticatamente italiano che racconta una storia di stile e di grande ospitalità e che vi accoglierà e avvolgerà in un’atmosfera soffusa dove poter rigenerare corpo e mente grazie alle aree dedicate al benessere più profondo. Un bagno nella grande piscina riscaldata con acqua salata potrà essere l’inizio di un momento per sé stessi dove indulgere e ritrovare l’armonia rubata da stress e frenesia quotidiana. Gli Ospiti vengono deliziati con le ricette della più autentica tradizione regionale italiana che promuove stagionalità, freschezza e gusti indimenticabili. Una cantina ricca di etichette nazionali ed internazionali è capace di soddisfare qualsiasi abbinamento richiesto. Dal 22 al 25 Ottobre 2020 lo Chervò Golf ospiterà il 77° OPEN d'Italia.